
Hoya Vision
Passione per l'innovazione e lo sviluppo
Passione per l'innovazione e lo sviluppo, ricerca e tecnologie innovative per esperienze personalizzate su ogni paziente: sistemi evoluti permettono di realizzare lenti su misura per offrire ai clienti una visione nitida e confortevole in ogni momento della loro vita.
Le lenti Top sono prodotte con lavorazione FreeForm, tecnologia che considera la superficie della lente come una serie di singoli punti: ogni punto viene lavorato su assi multipli, con precisione a livello di pixel tale da permettere l'ottimizzazione di ogni lente in base alla singola prescrizione, considerando i parametri per lenti altamente performanti.
Hoya Vision offre elevate prestazioni binoculari su ogni geometria, supportando l'ampio gruppo di portatori che soffre di disturbi astenopici causati da disequilibri della vista.
la tecnologia delle lenti Hoya Vision assicura messa a fuoco senza sforzo e visione stabile e rilassata nel mondo digitale e dinamico di oggi.
Rodenstock
capolavori di precisione per funzionalità
Lenti individualizzate con la rivoluzionaria innovativa misurazione di DNEye® per misurare 7000 punti dell’occhio, il sistema che permette di individuare ogni dettaglio per arrivare alla creazione di un occhiale su misura.
Ben oltre gli standard industriali.

LUNEAU
è la possibilità per chiunque di accedere all'alta tecnologia
Nostro obiettivo prioritario, da sempre, è stilare una prescrizione ottica estremamente affidabile, ottimizzando il tempo richiesto ai pazienti per offrire loro un’esperienza ottimale e personalizzata.
Gli equipaggiamenti innovativi utilizzati combinano precisione e velocità e forniscono dati essenziali per una cura ottimale degli occhi, oltre che garantire un sistema ideale per il monitoraggio nel tempo del paziente: strumenti che hanno rivoluzionato la pratica della refrazione, consentendo misurazioni rapide, precise ed affidabili con tecnologia unica e innovativa
Frontifocometro completamente automatizzato: si basa sulla tecnologia del fronte d’onda ed associa automatismo, robotica e precisione delle misurazioni. Esegue in pochi istanti l’analisi completa delle lenti.
Nuovo ottotipo: Grazie al suo schermo a polarizzazione circolare, i test utili per la visione bi-ocu-lare, binoculare e stereoscopica potranno avvalersi della dissociazione totale di un occhio rispetto all’altro, a prescindere dalla posizione del paziente.